Cari amici ed amiche, se siete giunti fino a questa guida è perché volete sapere, o meglio, volete una risposta alla domanda perché il profumo svanisce subito, questo capita a tutti anche se non molti sanno il perché la fragranza del profumo si perde così velocemente. L’obiettivo di questa guida è quello proprio di farvi capire dove sbagliate e dove potete cambiare qualcosa per far si che non se ne vada così presto la fragranza del vostro profumo. Prima di tuto però dobbiamo dire che il profumo è ormai usato praticamente da tutti. Non a caso tra le idee regalo, anche sulle guide che trovate online, è sempre presente. Il profumo è un qualcosa che è diventato più di un accessorio.
Perché la fragranza di un profumo svanisce subito
Voi però potete fare in modo che ciò non accada seguendo queste semplici regole. Prima di tutto dovete evitare di spruzzare una gran quantità di profumo perché oltre al fatto che lo consumerete in poco tempo e soprattutto che potrebbe danneggiare il vostro olfatto, rischierete comunque di non farvelo durare a lungo. Messo sulle giuste parti del corpo, e soprattutto se spruzzato con criterio, il profumo e la sua fragranza dureranno molto a lungo anche con due semplici spruzzate. Quindi la prima cosa da fare è evitare che lo si spruzzi sui vestiti. Al di là del fatto che non permane molto tempo su un oggetto freddo come un vestito, rischiate anche di macchiare i vostri indumenti e questo ovviamente sarebbe un vero e proprio peccato.
I fumatori
In questo modo il profumo e la sua fragranza saranno già sfumati. Il profumo e la sua fragranza saranno anche molto più delicati e sarà molto più piacevole all’olfatto sia per voi che per chi vi sta intorno. Infine, se siete dei fumatori, non vi meravigliate che a voi duri meno. L’effetto del fumo copre infatti la fragranza del profumo e purtroppo è naturale che questo svanisca in un lasso di tempo molto più rapido. Ecco questi sono i motivi per cui dura poco la fragranza del profumo. Sapendo queste cose ora sarete in grado di evitare che tuto ciò accada. Mi raccomandano, scegliete sempre quello più adatto a voi.
Consigli |
---|
Non spruzzare sui vestiti |
Immergersi nella nuvola di profumo |
Applicare su zone calde del corpo |