Quando si tratta di dover acquistare dei buon profumi bisogna sicuramente scegliere il marchio giusto e che più fa per noi.
Il marchio Al Haramain è uno dei noti marchi arabi di profumi che, proprio per gli ottimi oli essenziali e fragranze contenute e per via dell’ottimale rapporto qualità-prezzo, è riuscito a spopolare e a conquistarsi fama mondiale.
Negli ultimi anni molti marchi orientali, di varia provenienza, sono riusciti ad affermarsi perché in grado di creare profumi innovativi e molto intensi in grado di evocare sensazioni ed emozioni piacevoli.
Questi profumi, inoltre, riescono a riportarci al Mondo orientale permettendoci di conoscere anche questo ambiente.
Quali sono i migliori profumi del marchio Al Haramain? Ecco qui di seguito quelli recensiti meglio.
Jannah : primo profumo da tenere in considerazione
Uno dei profumi più amati del marchio Al Haramain è proprio Jannah. Questo profumo è stato realizzato da Franisco Corbonell ed è una fragranza del gruppo Orientale Fougère.
Si tratta, inoltre, di un profumo unisex quindi pensato per entrambi i sessi.
Le fragranze principali che sono state usate sono le note verdi, le speziate e le aromatiche con un tocco di note ambrate e muschiate.
Sicuramente parliamo di un profumo molto intenso.
Malik Al Oudh: ulteriore profumo da tenere in considerazione
Un altro profumo particolarmente amato è il Malik Al Oudh. Questo profumo ha una composizione davvero molto particolare e lo rende molto interessante e particolare.
La nota di testa è costituita dal Muschio mentre le note di cuore sono costituite da legno di cedro e da varie erbe.
Infine le note di fondo sono ambra, patchouli e vaniglia.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora
Come abbiamo detto il marchio Al Haramain è uno dei noti marchi arabi che realizza profumi che sono riusciti ad affermarsi dal momento che propongono profumi innovativi e molto intensi.
Tra i migliori profumi di questo marchio abbiamo Jannah, il quale, come abbiamo visto, è stato realizzato da Franisco Corbonell ed ha una fragranza del gruppo Orientale Fougère.
Parliamo un un profumo unisex.
Un altro profumo particolare di questo marchio è Malik Al Oudh, il quale ha una composizione davvero molto particolare.
Insomma se volete acquistare alcuni di questi profumi sicuramente farete una scelta azzeccata, dal momento che sono in grado di evocare emozioni unici, piacevoli.
Parliamo infatti di profumi che hanno quel “non so che” che attirano e non puoi farne più a meno.
Donne e uomini approfittatene quindi!