Chi non ha mai sentito parlare di marchi come Versace, Avon e tanti altri?
Tutti noi, chi più chi meno, abbiamo acquistato profumi realizzati da questi marchi.
Eppure sul mercato esiste un altro marchio, degno di nota proprio come quelli nominati sin’ora.
Parliamo del marchio Guerlain.
Il marchio Guerlain: cosa ha di diverso?
Guerlain è un marchio che sicuramente si differenzia da altri brand che sono diventati veri e propri colossi nell’ambito della profumazione: in cosa si differenzia?
Questo marchio è nato nel 1828 dal fondatore Pierre François Pascal Guerlain e, da sempre, è stata un’azienda produttrice soltanto di profumi.
Proprio in questo sta l’enorme differenza con altri marchi: mentre altri brand spaziano anche nel campo della moda, il marchio Guerlain ha da sempre prodotto solo profumi. Essa, infatti, è definita come una delle profumerie più antiche e famose.
Quali sono i migliori profumi tra i tanti realizzati da questo marchio? Scopriamo i migliori qui di seguito.
Mon Guerlain: primo profumo da tenere in grande considerazione
Uno dei profumi più amati e acquistati di questo brand è “Mon Guerlain”. Questo profumo è pensato per le donne ed infatti la sua composizione è ricca di note floreali; inoltre esso è stato ispirato dalla nota attrice Angelina Jolie.
La sua composizione è molto intensa infatti abbiamo diverse fragranze che si mescolano in modo ottimale tra loro; esse sono: la lavanda Carla, il gelsomino Sambac, il legno di sandalo australiano e la vaniglia Tahitensis.
Guerlain Homme: ulteriore profumo da tenere in considerazione
Una linea di profumi maschili è, invece, Guerlain Homme che infatti è completamente realizzato tramite l’utilizzo di varie note legnose soprattutto il patchouli e il cedro che sono le note principali.
È dedicato ad un uomo deciso e che ama l’avventura e la scoperta in tutte le sue diverse sfaccettature.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora
Come abbiamo detto sin’ora Guerlain è un marchio che si differenzia da altri brandi, poichè produce da sempre solo profumi.
Tra i migliori abbiamo sicuramente il profumo “Mon Guerlain” che è pensato per le donne ed infatti la sua composizione è ricca di note floreali.
Un altro profumo degno di nota di questo marchio è sicuramente Guerlain Homme il quale è realizzato tramite l’utilizzo di varie note legnose.
Parliamo di un profumo adatto per uomini decisi e che allo stesso tempo amano l’avventura.
Insomma se vi ritrovate in questa descrizione, non esitate e acquistate questi profumi che sicuramente non vi deluderanno.